Nella notte di Lunedì 9 marzo 2020 sono nati, in casa Bonino, i cuccioli di Dream vom Hirtengarden x Ramsack van Rockpinsch!
I piccoli sono ben 12: 6 maschi e 6 femmine, tutti bellissimi e in ottima salute!
La nostra brava mamma si sta comportando splendidamente dimostrando, anche in questa occasione, di avere uno splendido carattere, grande equilibrio e ottimo istinto. Nonostante il grande numero li sta accudendo autonomamente: li tiene uniti e organizza i turni per la pappa dimostrandosi protettiva ma tranquilla.
Questa cucciolata è stata fatta principalmente con lo scopo di tenere un paio di cuccioli di Dream con noi per portare avanti la carriera agonistica. Apprezzando in maniera particolare le doti della nostra femmina, abbiamo deciso che sarebbe stato ottimo averne una discendenza. Siamo andati quindi fino in Belgio per usare come stallone un validissimo maschio: Ramsack van Rockpinsch!
Date le doti naturali particolarmente marcate di entrambi i genitori, ci aspettiamo una cucciolata con una grande predisposizione per lo sport di morso: ottima tempra in entrambi i soggetti, grande temperamento, la giusta dose di aggressività unita ad un ottimo equilibrio.
Entrambi i soggetti nonostante le grandi doti sportive sono molto equilibrati in famiglia: si presentano dolci, affettuosi, stabili e tranquilli in ambiente domestico. Si dimostrano riservati invece nei confronti dell’estraneo ma restando sereni e indifferenti.